Juve, tutto su Ronaldo. Ma basta niente a far saltare un crociato. Bonucci “bomba” nello spogliatoio

bonucci
Photo LaPresse - Francesca Soli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista “Juventus a parte con l’affare Ronaldo, la squadra che mi ha impressionato di più è l’Inter che ha fatto un balzo in avanti inatteso. Conoscevamo le limitazioni della Uefa, ma sono stati bravi a trovare scappatoie dal punto di vista legale, si sono mossi prestissimo prendendo giocatori a parametro 0 molto interessanti, giovani e completando l’organico con calciatori dal grande carattere, che poi era ciò che mancava. Con queste mosse, l’Inter si è avvicinata molto al Napoli per cui subito dopo la Juventus ci sono Napoli e nerazzurri. Darmian al Napoli è un’operazione da chiudere subito. Ha fatto esperienza all’estero, è duttile ed è pronto per cui non ha bisogno di ambientarsi”.

Bucchioni sembra avere certezze. Noi però ci chiediamouna cosa. Higuain avrà fatto anche una fine di…. ma siamo sicuri che la Juventus non si sia indebolita a cederlo? Prendere di nuovo Bonucci poi significa piazzare una bomba a orologeria negli spogliatoi. I calciatori sono fragili, vedi il caso Milik. Basta un niente per far saltare un crociato.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale