Infortunio Koulibaly, è tornato a Napoli. Lo staff medico ha una sensazione

Kalidou Koulibaly CHELSEA

Dopo Sebastiano Luperto, anche Kalidou Koulibaly rientrerà dalla Nazionale. Il difensore azzurro non parteciperà agli impegni con il Senegal per un affaticamento muscolare“. Così il Napoli, tramite uno stringato comunicato sul proprio sito ufficiale, aveva annunciato il forfait del centrale senegalese dalla propria Nazionale. Ma come sta Koulibaly? Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

“Koulibaly è rientrato a Napoli. Come da programma. E ieri, per la precisione, s’è anche presentato al centro sportivo di Castel Volturno: direttamente da Dakar, instancabile. Nulla di grave, comunque: soltanto un affaticamento all’adduttore della gamba destra che lo staff medico azzurro ritiene del tutto sotto controllo.

Ovvero: Kalidou non avrebbe potuto giocare con il Senegal, sarebbe stato un rischio enorme, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni e con un po’ di terapia e di lavoro differenziato tornerà come nuovo in un clic”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.