Highlights VIDEO Parma Juventus 1-2 gol e tutte le azioni della partita

In questo articolo vi proponiamo gli highlights e le principali azioni salienti del match  Parma Juventus 1-2 pubblicati sul canale Youtube ufficiale della Serie A.
In questo articolo vi proponiamo gli highlights e le principali azioni salienti del match  Parma Juventus 1-2 pubblicati sul canale Youtube ufficiale della Serie A.

In questo articolo vi proponiamo gli highlights video e le principali azioni salienti del match  Parma Juventus 1-2 pubblicati sul canale Youtube ufficiale della Serie A.

Dopo aver vinto con la Lazio alla seconda giornata (clicca qui per guardare gli highlights di quella partita tratti dal canale Youtube ufficiale della Serie A) la Juventus ha vinto anche la partita di ieri sera contro il Parma. Scendiamo nel particolare e valutiamo nel complesso com’è andata la gara.

Vince con qualche affanno di troppo la Juventus allo Stadio Tardini di Parma che, tuttavia, inanella con un blitz lontno dall’Allianz Stadium il terzo successo di fila in Serie A. Il Parma si è opposto come ha potuto, ma alla lunga la maggiore qualità dei campioni si è fatta sentire. Due a uno il finale. Madama è ancora in vetta alla classifica con tre vittorie su tre partite giocate.

Venendo alla cronaca, gli ospiti si portano immediatamente in vantaggio al terzo minuto di gioco. E’ Mario Mandzukic il goleador. Ecco la dinamica della marcatura: traversone di Cuadrado dalla destra, Mandzukic colpisce di testa, la palla carambola su Iacoponi, croato è lesto ad avventarsi sul pallone e ribattere nel sacco. Incassato lo svantaggio, il Parma non si scompone e gioca con grandi motivazioni. Gervinho è particolarmente ispirato. Chiellini prima e Matuidi poi non riescono a contenere la sua furia,non è un caso che  i pericoli arrivino sempre e solo dall’ivoriano. La Roma lo starà rimpiangendo? Difatti, il gol del pari dei padroni di casa arriva proprio da Gervinho che quando corrono 33 minuti di gioco, insacca dal centro dell’area di rigore con su preciso assist di Gobbi.

Parma Juventus, il pareggio di Gervinho dura poco

Il Tardini esplode, ma è una gioia che dura solo per un quarto di tempo piiù intervallo. I ducali devono arrendersi alla Vecchia Signora di Torino. Nel secondo tempo la Juventus, pur con qualche difficoltà sale in cattedra e fissa il punteggio definitivo. In particolare, al 58’ minuto, è Matuidi a segnare il gol vittoria.  Grande giocata di Mandzukic che libera lo spazio per campione del mondo francese con un sontuoso colpo di tacco: una volta presa palla Mautuidi tia con potenza. La palla si insacca sotto la traversa e Sepe può solo guardare. Finisce così.

Questi gli highlights video e le azioni salienti di Parma Juventus 1-2:

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DELLE PARTITE DI SERIE A

CLICCA QUI PER TUTTE LE STATISTICHE E CURIOSITA’ SU PARMA JUVENTUS 1-3

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.