Milan Roma 2-1 Highlights gol VIDEO e azioni salienti della partita

highlights milan roma 2 - 1 video gol
highlights milan roma 2 - 1 video gol

Per quanto riguarda il primo anticipo della terza giornata, a San Siro in Milan Roma, i rossoneri ne escono vincitori per 2-1 sui giallorossi. Quindi in questo articolo vi proponiamo gli Highlights ufficiali della Serie A pubblicati su Youtube.

In pieno recupero Cutrone regala a Gattuso i primi 3 punti della stagione. A S. Siro gran protagonista la Var: annullata una rete a Higuain per fuorigioco e una a Nzonzi per un tocco di braccio. Il Milan così trova la sua prima vittoria dopo la sconfitta contro il Napoli mentre la Roma trova sempre più incertezze, dopo il pareggio contro l’Atalanta in casa, sul campo con una prestazione davvero non convincente.

MILAN ROMA 2-1 HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Il Milan gioca una grande partita, dominando il campo e annichilendo gli avversari. La prima azione è al 16′ con un preciso passaggio in area ricevuto da Davide Calabria che con rapidità calcia in porta. Il tiro manca un po’ di precisione e termina appena alto sopra la traversa. Il primo tempo la Roma fa un solo tiro che non impensierisce nemmeno tanto il portiere mentre il Milan ben 7 tiri e la rete di Kessiè su ottimo assist di Rodriguez dalla sinistra.

Il secondo tempo inizia con due occasioni per la Roma, prima Edin Dzeko fallisce una limpida occasione in area e manda il rimbalzo appena largo sulla sinistra da fuori area. Poi sugli sviluppi di un angolo il pallone carambola fuori area sui piedi di Federico Fazio che senza pensarci tanto spara un siluro all’angolino basso di sinistra. Pallone fuori dalla portata di Gianluigi Donnarumma. La partita si fa caotica ma arrivano due reti, entrambe però annullate dal VAR, la prima ad Higuain per un fuorigioco millimetrico e la seconda a Nzonzi per fallo di mano in area di rigore. Quando ormai la partita sembrava chiusa Gonzalo Higuain gioca palla per Patrick Cutrone in area che con grande determinazione arriva sul pallone prima di due avversari e lo spedisce dritto all’angolino basso di destra, portando così il Milan alla vittoria.

Questi gli Highlights e le azioni salienti ufficiali della Serie A pubblicati su Youtube di Milan Roma 2-1:

QUI IL CALENDARIO DELLE PARTITE DELLA SERIE A

QUI IL RESOCONTO DI MILAN-ROMA CON DATI E CRONACA

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.