Hamsik spavaldo: siamo un gruppo di grande valore, vi basti pensare a una cosa…

hamsik
VERONA, ITALY - AUGUST 19: Marek Hamsik of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 19, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il capitano azzurro Marek Hamsik è tornato sull’avventura del Napoli nella Champions League di questa stagione con alcune dichiarazioni dal ritiro della Nazionale slovacca, riportate dalla Pravda. Eccone un estratto:

Napoli-Liverpool – “Abbiamo giocato una gara fantastica, ci è piaciuta tanto. La forza offensiva del Liverpool è incredibile, ma siamo riusciti a non farli calciare mai in porta. Questo dice tutto”.

Belgrado – “Purtroppo con la Stella Rossa non siamo riusciti a vincere e la mancanza di quei due punti potrebbe pesare nelle gare finali del girone”.

PSG – “Come il Liverpool, i francesi hanno una forza offensiva incredibile. Sappiamo bene chi avremo di fronte, ma sappiamo anche come affrontarli. Il PSG ha calciatori che conosce il mondo intero, non sarà difficile preparare la gara. Ma è inutile pensarci fin da ora, sono concentrato sui prossimi impegni”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale