Ghoulam e il misterioso tweet che preoccupa i tifosi: “Napoli ti amo, ma ti lascerò…”

ghoulam

Un post carico di sentimenti ma terribilmente misterioso. A poche ore da Napoli-MilanFaouzi Ghoulam scuote leggermente l’ambiente con un improvviso messaggio via social“Probabilmente un giorno dovrò lasciare questa meravigliosa città, ma nel frattempo lasciatemi godere questo spettacolo: Napoli ti amo”. 

Magari un post semplicemente con lo scopo di comunicare i propri sentimenti e le proprie sensazioni, ma capace anche di confondere terribilmente le idee. Perché così facendo – riferise il Corriere dello Sport oggi in edicola – l’algerino quasi allunga il sospetto che si stia allontanando o che possa farlo.

Il mercato internazionale ha ancora qualche finestra aperta, tuttavia sembra improbabile che qualcosa possa accadere in questo finale di agosto. Forse solo un’esplosione di amore e nostalgia repentina, in attesa di questo ultimo mese che lo riporterà finalmente in campo.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.