Ferlaino: “Orsato ha tolto uno scudetto al Napoli. Maradona un regalo ai…” poi punge ADL

Ferlaino

Corrado Ferlaino, ex stroico presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Queste alcune sue parole alla radio:

“Non vedo il Napoli da 15 anni al San Paolo, quindi di sicuro non andrò a vederlo a Bari. Il mio Napoli è fallito molto dopo il mio addio, con me non sarebbe mai fallito. Ho fatto pazzie senza pensare ai soldi, come l’acquisto di Savoldi.

Volevo chiudere per Paolo Rossi che poi decise di andare alla Juventus. Maradona fu un regalo per il popolo azzurro, e pensate che tutti gli incassi degli sponsor al San Paolo andavano al comune.

Orsato ha tolto lo scudetto al Napoli l’anno scorso mentre quest’anno sarà più difficile per il ritorno delle milanesi con la Roma un po’ più defilata. Voglio anche vedere cosa farà la squadra a livello internazionale. Ancelotti deve lavorare tranquillamente e potrò dare un giudizio soltanto alla fine”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.