Edoardo De Laurentiis presidente del Napoli, l’indizio chiaro dai social

Edoardo De Laurentiis

Dai social arrivano indizi abbastanza chiari di un possibile passaggio di mano per quanto riguarda la presidenza della SSC Napoli, con Aurelio De Laurentiis che potrebbe affidare a breve il timone a suo figlio Edoardo De Laurentiis, attualmente vice presidente della squadra azzurra.

L’INDIZIO SOCIAL CHE PORTA EDOARDO DE LAURENTIIS PRESIDENTE

Edoardo è da sempre vicinissimo al Napoli, quasi sempre è in panchina a supportare i ragazzi in campo, ma senza mai uscire troppo dal suo ruolo, tanto che con Sarri aveva un ottimo rapporto, cosa diversa invece col padre.

Il fatto che possa diventare a breve presidente del Napoli lo conferma il post dello stesso Edoardo su Instragram che pubblica un articolo di SportQuotidiano24.it che titola: “De Laurentiis indica la strada: Edo sarà al comando, i ricavi della Champions serviranno per le strutture”. A questo articolo Edoardo De Laurentiis scrive: “Per Napoli e la sua gente”.

L’altro figlio, Luigi, ha preso il comando del Bari e nel futuro del Napoli sembra esserci proprio Edo De Laurentiis, che forse è più ben voluto da una certa tifoseria da tempo, anche se gli attriti in passato ci sono stati comunque.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.