Ecco perché il Napoli non prenderà Benzema, noi rispettiamo i nostri tifosi dicendo la verità

benzema

 

“Napoli sogna il colpo: Benzema nel mirino”. Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che racconta la possibile trattativa per l’attaccante del Real Madrid: “La tentazione resta. Chiudere il mercato con il botto potrebbe essere un’idea. Magari, investendo su un top player che possa, in qualche modo, accorciare il gap con la Juventus, la storica rivale. Chissà.

Noi non siamo d’accordo con quanto scritto dai colleghi. Il Napoli non prende  Benzema per una sola ragione. Non vuole bruciare l’investimento di Milik. Dopo due pesanti infortuni il polacco si deve rilanciare.

L’indiscrezione più suggestiva riguarda Karim Benzema, l’ attaaccante del Real Madrid, che Carlo Ancelotti conosce molto bene per averci lavorato insieme per due stagioni, fra le migliori sul piano del rendimento per l’attaccante francese. Un’operazione che ha poco di semplice, i costi della stessa non corrispondono ai parametri imposti dalla società. Per avviare una trattativa il club madrilista dovrebbe rivedere il prezzo imposto per il cartellino del giocatore che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

E laddove ciò accadesse, allora la mediazione di Carlo Ancelotti potrebbe essere significativa per convincere Benzema ad abbassare le pretese sull’ingaggio che, attualmente, è di 8 milioni di euro a stagione, fino al 2021. La questione potrebbe essere affrontata in ritiro, a Dimaro, dopo che l’allenatore si sarà reso conto della validità dell’intera fase offensiva”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale