A Sky si prova a giustificare Douglas Costa: “Era stato provocato…”

DOUGLAS COSTA DYBALA

Riprendiamo la diretta di tuttojuve che si esalta per Ronaldo salvo poi avvilirsi per il caso Douglas Costa.

CR7 SI RIPETE – ancora Ronaldo su bellissimo contropiede, bene Emre Can che serve bene il portoghese che guarda Consigli e lo fredda. Grande accelerata di Douglas Costa che infiamma il mondo Juve. Esce Emre Can ed ente Bentancur. Esce Rogerio ed entra Dell’Orco. Ronaldo chiede il rigore ma nessuno fischia e Szczesny deve salvare su Duncan. CR7 si divora il tre a zero e si arrabbia, ma che bello vederlo così carico. Esce Alex Sandro ed entra Cuadrado.

GOL SASSUOLO – La Juventus si distrae e prende l’ennessimo gol su calcio d’angolo mentre Douglas Costa perde la testa e viene espulso con un gesto inqualificabile.

La Juventus rovina con un finale stupido un bel pomeriggio, peccato, perché la gara era chiusa e non ha senso il comportamento del brasiliano che si prenderà più di un turno di squalifica.

Aggiungiamo noi: Sky inqualificabile! Nel salottino della nota piattaforma satellitare i giornalisti provano a giustificare il comportamento chiedendo anche ad Allegri la ragione del nervosismo di Douglas… “era stato provocato” dice Allegri stuzzicato dall’accomodante parterre.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale