Diretta Frosinone Sampdoria streaming, dove vedere la partita

frosinone sampdoria streaming diretta gratis
frosinone sampdoria streaming diretta

Questa sera alle 20.30 vi sarà la partita di campionato Frosinone Sampdoria, con i ciociari alla ricerca del riscatto e della prima vittoria mentre i doriani vogliono confermare la buona prestazione contro il Napoli. Qui spiegheremo anche dove poter vedere Frosinone Sampdoria streaming diretta tv gratis.

Il Frosinone (un punto) spera di ottenere la sua prima vittoria in Serie A (SA) dopo aprile 2016, ospitando la Sampdoria (tre punti) che ha perso cinque trasferte consecutive. I padroni di casa sono una delle uniche due squadre in SA a non aver ancora segnato un gol (l’altra è il Bologna) ed a non essere riusciti a segnare nelle ultime cinque partite di campionato. La Sampdoria non vince da otto partite (2 pareggi, 6 sconfitte), subendo 20 gol e segnandone solo quattro.

In casa, il record non vede vittorie da cinque partite di SA (2 pareggi, 3 sconfitte) col Frosinone che non è riuscito a segnare in tutte quelle partite – la sua sequenza senza gol più lunga. Significativamente, non ha segnato in otto delle ultime dieci partite casalinghe in SA (2 vittorie, 4 pareggi, 4 sconfitte).

La Sampdoria ha sorpreso il Napoli per 3-0 nell’ultima giornata, ma quella è stata l’unica vittoria dei blucerchiati nelle ultime cinque partite di SA (1 vittoria, 4 sconfitte). Anche per la Sampdoria i gol sono stati pochi e insufficienti, dato che non è riuscita a segnare in nove delle ultime 20 partite di SA, ed ha segnato più di un gol soltanto in cinque. Entrambe le squadre vedono spesso le porte inviolate (proprie o degli avversari) con il Frosinone che ha mantenuto la porta inviolata in otto delle ultime dieci partite casalinghe in SA, mentre otto delle ultime dieci partite della Sampdoria hanno visto una delle due squadre non subire gol.

FROSINONE SAMPDORIA STREAMING DIRETTA

Vi sono molti modi per poter vedere la partita in streaming diretta tv gratis, la partita non sarà visibile su DaZn, anche se con l’opzione free per il primo mese, c’è la possibilità di recedere in ogni momento quanto si vuole. La partita sarà visibile anche su Sky Sport, per tutti gli abbonati sarà possibile vedere la partita Frosinone Sampdoria streaming sulle app loro dedicate come Sky Go.

Ricordiamo inoltre che la visione di partite in streaming su siti come Rojadirecta e Cricfree è da considerarsi non legale. Ricordiamo inoltre un modo che pochi conoscono per vedere le partite praticamente gratis per tutta la stagione e gratis, ovvero registrandosi su alcuni siti di scommesse che trasmettono le partite in streaming e depositando un piccolo conto.

FROSINONE SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI

Camillo Ciano (FRO) ha segnato 14 gol in Serie B la scorsa stagione, mentre Gregoire Defrel (SAM) ha fatto con due gol nella vittoria contro il Napoli. Di seguito le probabili formazioni di Frosinone Sampdoria:

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Maiello, Molinaro; Perica, Ciano. Allenatore: Moreno Longo

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo

FROSINONE SAMPDORIA LE QUOTE

Ci sono stati meno di 1,5 gol in sette delle ultime dieci partite casalinghe del Frosinone in Serie A, e meno di 2,5 gol in tutte e dieci. L’ultima volta che la Sampdoria ha perso in sei trasferte consecutive in SA risale al 2009/10. La Sampdoria ha mantenuto solo una volta la propria porta inviolata nelle ultime 10 trasferte. Sampdoria e Frosinone sono stati in vantaggio alla fine dei primi tempi soltanto in due delle ultime dieci partite in Serie A. Di seguito le quote per Frosinone Sampdoria:

Bookmaker1X2
Bet3653.253.252.30
3.103.102.40
3.303.202.30
3.503.402.15
Unibet3.253.152.33

QUI IL CALENDARIO DELLE PARTITE DELLA SERIE A

QUI POTETE CONSULTARE LE VARIE DIRETTE LIVE

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.