Di Maria si trova in Italia con l’agente Mendes: El Fideo vicino al Napoli?

Jorge Mendes, dopo il maxi affare Cristiano Ronaldo, vuole portare anche Di Maria in Italia. Il centrocampista argentino non sembra essere tra le prime scelte del Psg.

Il tridente è già disegnato con Cavani, Neymar e Mbappè, mentre a centrocampo è considerato troppo offensivo per dare equilibrio alla squadra francese, con Lo Celso che gli viene preferito nelle gerarchie. Insomma, una situazione anomala per Di Maria, il quale starebbe pensando all’addio. Mendes potrebbe decidere, secondo le ultime indiscrezioni, di tentare di portare in Italia anche il Fideo, con diversi club che sarebbero pronti a fare carte false per averlo.

Si fa un gran parlare dell’Inter, ma anche il Milan ed il Napoli vorrebbero il talento argentino, anche se i rossoneri dovrebbero prima risolvere i problemi economici in seno alla società. Insomma, una situazione in continua evoluzione quella del Fideo.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale