Del Genio non ne ha per nessuno e DISTRUGGE il Napoli: “Hanno fatto un errore bruttissimo”

del genio

Il Napoli perde al Ferraris di Genova per 3-0 contro la Sampdoria di Giampaolo grazie ad una doppietta di Defrel e ad un gran gol di Quagliarella che segna di tacco al volo. Il Napoli ha provato una reazione nel secondo tempo ma la rete non è arrivata poi nel finale non si è tentato nulla abbandonando la gara.

Durante la telecronaca su Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Del Genio, ha sottolineato il grave errore che per lui il Napoli ha commesso:

“Il Napoli ha sbagliato tanto, ma quello che ha permesso ai blucerchiati di vincere è stata la presunzione degli azzurri da quando sono scesi in campo. Sono entrati pensando di vincere la gara sentendosi superiore e non mettendoci il massimo, hanno subito gol e hanno pensato che l’avrebbero recuperata facilmente, insomma il Napoli questa sera è stato troppo presuntuoso”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.