Del Genio sulla follia a Mediaset: “Uno schifo, hanno parlato di un fallo a centrocampo invece di…”

del genio

Paolo Del Genio, noto giornalista sportivo riguardo al Calcio Napoli, durante il filo diretto su Kiss Kiss Napoli, ha parlato di un episodio accaduto durante la trasmissione su Mediaset, Pressing, diretta da Pierluigi Pardo, queste le sue parole:

“Mi stanno riferendo in molti di una cosa accaduta durante la trasmissione di Pardo, Pressing. Hanno parlato per ben 10 minuti di un contatto a centrocampo tra Higuain e Albiol, 10 minuti per un contatto a centrocampo? Ma stiamo scherzando? Se facessimo così per tutte le partite non finiremmo mai.

La cosa bella è che non hanno parlato del fallo su Mario Rui che era rigore, quando eravamo ancora sullo 0-0. Inoltre dicono pure che quel fallo a centrocampo c’era, quando sulla Gazzetta, analizzando la prestazione dell’arbitro, dicevano che in quel caso Higuain si era buttato ed era quindi giallo per ammonizione. Tutto questo mi fa pensare solo ad una cosa: è uno schifo!”

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.