De Laurentiis e le sue amicizie importanti… Napoli invece è città senza voce

Se il Mattino scrive di “voci” senza fornire prove anche noi rispondiamo, a tutela dei tifosi, con ciò che si vocifera in ambito ultras. Abbiamo raccolto la testimonianza di un ultras il quale, senza addurre prove (così come ha fatto il Mattino) ha parlato di un’amicizia molto intima tra De Laurentiis e Caltagirone, editore del Mattino, appunto.

Noi siamo scioccati per la presa di posizione del giornale cittadino di Napoli che si scaglia contro la sua gente. Ma stiamo scherzando? Il Mattino dovrebbe essere al fianco del popolo azzurro, si dovrebbe scagliare contro il caro biglietti. Così non va, le cose così non vanno finché i forti spalleggiano i forti e i deboli saranno sempre più fragili e lasciati soli a macerare nel loro dolore. La verità è che a Napoli manca un giornale forte che possa essere considerato a ragion veduta il vero giornale degli italiani.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale