De Laurentiis inqualificabile, ma quanti “falsi” giornalisti prendono in giro i tifosi

Questione De Laurentiis – De Maggio. Prima di tutto bisogna esprimere la massima solidarietà ai giornalisti “insultati” da De Laurentiis, sia chiaro…il calcio Napoli è inqualificabile. Questo lo sappiamo già. Non è una società seria per come si comporta. Le società serie per smentire (eventualmente) usano comunicati, non prendono in giro chi lavora.

Eppure il narcisismo di certi giornalisti o sedicenti tali fa veramente pena. Sono ottenebrati dal loro narcisismo, si credono tutti Alfredo Pedullà. Ma di Pedullà ce ne sta solo uno…

Viene quasi da ridere leggendo certe “fonti”. Molti di quelli che stanno dando “notizie”  non sanno che vuol dire essere giornalista e lavorare come giornalista. Bisogna andarci cauti perché i tifosi non si possono prendere in giro. Certo, le cantonate le prendono tutte… però calmi un attimo. Procediamo con calma. Il Napoli ha Milik e Mertens, due giocatori straordinari (il primo ci è mancato per tutta la scorsa stagione).

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale