De Laurentiis esulta, arriva la notizia che aspettava da tempo!

DE LAURENTIIS

Esauriti i mini-abbonamenti Champions per le due Curve, ne restano pochissimi per la Tribuna Nisida e ancor meno per i Distinti. Il richiamo europeo ha un fascino enorme, l’iniziativa del Napoli ha portato alla vendita di oltre 35mila biglietti tra mini-abbonamenti e tagliandi singoli. Ne parla ampiamente l’edizione odierna del Corriere dello Sport, vi proponiamo un breve stralcio.

“Torna la Champions, al San Paolo, e ritornerà anche il colpo d’occhio delle grandi occasioni. La previsione, aggiornata, oscilla tra i 40 e i 42mila spettatori. Di sicuro sarà fissato un primo vero record di presenze dopo i 34.474 spettatori col Milan, all’esordio stagionale. La città s’affolla d’attesa ed anche di inglesi. Ne sono arrivati quasi duecento, ieri, e tanti altri sbarcheranno a Napoli tra oggi e domani, per una previsione complessiva di duemila circa”

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.