Da Torino mettono in guardia la Juventus: “Se pensate che avete già fregato Ancelotti…”

“Ancelotti l’opposto di Sarri, la sfida alla Juve c’è”. Così titola in primo piano TuttoJuve.com, portale tematico di casa bianconera, che analizza la sfida col Napoli: “Carlo Ancelotti non si nasconde come faceva Maurizio Sarri e sfida la Juventus:

“Non facciamo la corsa su nessuno, proviamo a restare aggrappati, ma pensiamo a migliorare le nostre prestazioni per essere competitivi fino alla fine. Possiamo lottare fino alla fine con la Juventus. Abbiamo avuto un inizio complicato, ma poi siamo riusciti a trovare continuità.”.

Una sfida bella e buona rilanciata dopo la vittoria con il Sassuolo, riportando il distacco a sei punti, pochi ma nemmeno un gap incolmabile. Questo deve far riflettere, soprattutto coloro che parlano di titolo già assegnato. Non sarà così, dopo la sosta ci sarà da battagliare e pure tanto alla luce del calendario più semplice che ha avuto la Juventus fino ad ora.”

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale