Da Milano: Ancelotti è stato chiaro, il Napoli deve rispondere così alla Juve per Ronaldo

Le ultime ore del calciomercato italiano sono tutte incentrate sulla trattativa del decennio: il possibile arrivo a Torino del fuoriclasse portoghese spinge tutti a parlare della trattativa tra bianconeri e Real Madrid. Tutto ciò però spinge anche le altre big di Serie A a rispondere e per questo si è acceso ufficialmente il calciomercato Napoli, in attesa di capire quale sarà il destino di Maurizio Sarri e di alcun big degli azzurri, su tutti Jorginho e Hysaj.

Ecco che allora Aurelio De Laurentiis sta preparando quattro colpi stellari per far felice Ancelotti e scaldare la piazza. Il nome più caldo degli ultimi giorni è sicuramente quello di Angel Di Maria, ex giocatore di Carlo Ancelotti ai tempi del Real Madrid. Il fuoriclasse argentino è pronto a lasciare Parigi, dove con la presenza di Neymar e Mbappé sta trovando sempre meno spazio. I parigini sono pronti a cederlo per 40-50 milioni, mentre Di Maria avrebbe già detto sì all’offerta di De Laurentiis da 5 milioni netti a stagione.

Secondo il portale Il Milanista è questo il nome più in voga per il mercato azzurro. Occhio però anche agli inserimenti di Vidal, Fabregas o Edinson Cavani che resta sempre il sogno dei tifosi partenopei.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale