Cruciani se la prende con i siti napoletani: “Ma andate a fare in c…”

Al termine della scorsa settimana è emerso un dibattito, andato in scena nel corso della trasmissione di Radio 24 ‘La Zanzara’, tra un operaio della FIAT e Giuseppe Cruciani (Clicca qui) in merito all’acquisto di Ronaldo da parte della Juventus, club che fa capo chiaramente alla FCA (Fiat Chrysler Automobiles).

Il noto giornalista e conduttore, dagli stessi microfoni, è ritornato sulla vicenda: “A proposito degli operai della FIAT, la follia è che i siti napoletani scrivono ‘Cruciani contro gli operai della FIAT’, ma io non sono contro di loro. Non ho attaccato nessuno.

Ho discusso con un operaio di Pomigliano, Giannone, che secondo me diceva una cazzata. Il paragone tra lo stipendio degli operai della FIAT e l’acquisto di Cristiano Ronaldo è una cazzata. Perché avrei dovuto attaccare questi operai della FIAT? Quelli dei siti napoletani sono dei cialtroni. Andate a fare in c…”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale