Chiariello illude ancora i tifosi: “Cavani è più vicino al Napoli ora, vi spiego…”

chiariello

Umberto Chiariello è tornato sul presunto interessamento del Napoli per Edinson Cavani con un messaggio sul suo profilo Twitter: “Quella vocina flebile non è più così tanto flebile. Le speranze aumentano. Sia chiaro: nulla di fatto, ma ora c’è una luce in fondo al tunnel…”.

Il giornalista di Canale 21 aveva già parlato del possibile ritorno dell’uruguaiano in giornata. Questo però alimenta le speranze dei tifosi, e con queste parole potrebbe portare ad illudere una piazza che attende il colpo ad effetto, che più spesso De Laurentiis ha detto che non ci sarà.

Già la scorsa stagione Chiariello fu protagonista di una clamorosa gaffe su Cavani, lui e pochi altri credono ancora nel sul arrivo in azzurro, ma se questo non dovesse avvenire, porterà solo negatività tra i tifosi e poca credibilità nei suoi confronti, la speranza però è che lui abbia ragione, questa volta.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.