Chiariello si esalta con il girone di Champions e poi spara a zero su una big italiana

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Radio Punto Zero: “In seconda fascia c’erano squadre forti come Tottenham e Manchester United, oltre ovviamente al Napoli. Quest’anno la Roma finirà almeno dieci punti dietro al Napoli, una squadra che vende i suoi top-player non può avere futuro”

Lo stesso giornalista ha commentato con queste parole il sorteggio del Napoli in Champions: Neanche il calendario ci aiuta: micidiale la chiusura in casa del Liverpool. Dobbiamo sperare che i Reds siano già qualificati. Prevedo un testa a testa col PSG a 10 punti cadauna, conterà la differenza reti.

Ovviamente i pronostici sono fatti per essere sbagliati. Arrivarci fin lì… D’altro canto può essere utile prendere il Liverpool in casa sua all’ultima perché è l’unica giornata in cui può avere meno motivazioni se è già qualificata, come spero. Perché se è decisiva per il passaggio del turno, che Dio ci aiuti!

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale