CHE FLOP! Con la Fiorentina brutta notizia, girano queste voci in città

san paolo

La prevendita di NapoliFiorentina, secondo match interno di campionato al San Paolo in programma sabato alle 18, non decolla. Anzi: è piuttosto statica come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

“Ferma alla protesta delle curve sui prezzi del settore (35 euro) e a un dato che stride notevolmente con la fame di calcio che i napoletani hanno sempre dimostrato dopo una sosta. E invece, niente da fare. Lo dicono i numeri: intorno ai 12mila, qualcosa in meno e non in più, gli spettatori assicurati per la sfida con la Fiorentina. Una quota destinata, sì, a crescere, ma chissà di quante unità.

La protesta delle curve sottoforma di striscione dinanzi al prezzo di 35 euro (“Vogliamo il settore popolare”), e in genere i mugugni dell’ambiente, non sono stati mitigati anche dalla promozione indetta dal Napoli: ogni adulto può infatti acquistare biglietti a 2,50 euro per gli under 14 da lui accompagnati. Senza limiti di numero o distinzione di posto”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.