Cavani si vuole solo arricchire, come Cr7 o De Laurentiis. Non fatevi fregare

cavani hamsik

Alfredo Pedullà, giornalista, ha parlato del caso Cavani nel corso di Sportitalia: “Quando De Laurentiis parla in quel modo di Cavani chiude le porte al calciatore, per quanto ne so il Matador dopo il Mondiale vorrebbe guadagnare addirittura di più, altro che ridursi l’ingaggio”.

Mentre i tifosi sognano e commentano il tanto ventilato affare di mercato, la verità è un’altra. Cavani cerca soldi come tutti. Non bisogna prendere in giro i tifosi. Il Matador ha giocato un grande mondiale e vuole addirittura un ritocco verso l’alto dell’ingaggio.

Ai nostri lettori ricordiamo che Cristiano Ronaldo ha scelto la Juve perché la Juve gli dà il doppio dell’ingaggio precedentemente percepito al Real Madrid. Signori, il calcio è questo… mentre voi sognate gli avidi mestieranti cercano di arricchirsi ancora di più. Cavani dunque si vuole solo arricchire. Come Cristiano Ronaldo o come De Laurentiis. Amici, non fatevi fregare.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale