Cagliari Milan streaming diretta, dove vedere la partita gratis

cagliari milan streaming diretta gratis
cagliari milan streaming diretta gratis

Questa sera alle 20.30 si avrà alla Sardegna Arena Cagliari Milan, partita valevole per la quarta giornata di campionato con il Milan che ha una giornata da recuperare e quindi solo due partite all’attivo e vuole dimostrare di essere tornata grande, mentre il Cagliari vuole sfruttare il fattore casa per accumulare punti per la lotta salvezza. Qui inoltre vi spiegheremo anche come poter vedere Cagliari Milan streaming in diretta tv online e gratis.

Il Milan quest’anno ha fatto un grande mercato, l’inizio non è stato dei migliori con la sconfitta contro il Napoli al San Paolo, ma si è ripresa alla grande battendo davanti ai suoi tifosi la Roma di Di Francesco per 2-1. Questa partita servirà per acquisire certezze e far capire agli avversari che quest’anno la squadra rossonera c’è per l’alta classifica.

Il Cagliari non ha iniziato male questa stagione con ben 4 punti in 3 partite, non male per una squadra che lotta per non retrocedere, molto probabilmente dovrebbe farcela, ma dovrà fare il suo corso. L’iniziale sconfitta contro la diretta rivale dell’Empoli non aveva fatto stare tranquilli i sardi, ma poi il pareggio con il Sassuolo e la vittoria contro l’Atalanta hanno fatto capire che il Cagliari c’è.

CAGLIARI MILAN STREAMING DIRETTA GRATIS

Vi sono diversi modi per poter vedere Cagliari Milan streaming in diretta tv gratis. Ci si potrebbe registrare a DaZn dato che il primo mese e gratis e si può recedere quando si vuole, ma nello specifico questa partita non verrà trasmessa, per il futuro però vi saranno sicuramente delle partite. Naturalmente la partita sarà trasmessa anche su Sky Calcio, con la possibilità di vederla in streaming su mobile per tutti coloro che hanno un contratto con Sky sull’app a loro dedicata Sky Go.

C’è un ulteriore modo e praticamente gratis per poter vedere le partite per l’intera stagione, stiamo parlando di aprire un conto su un sito di scommesse che permette di vedere in streaming solo registrandosi e depositando una piccola cifra e poi le si potrà vedere per l’intera stagione (senza telecronaca), sono diversi i siti ed è semplice trovarli online. Ricordiamo inoltre che la visione su siti come Rojadirecta o Cricfree sono da considerarsi non legali e ne sconsigliamo la visione.

Di seguito inoltre vi proponiamo le probabili formazioni di Cagliari Milan:

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Sau, Pavoletti.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Biglia, Kessie, Bonaventura; Calhanoglu, Suso, Higuain.

QUI IL CALENDARIO DELLE PARTITE DELLA SERIE A

QUI POTETE CONSULTARE LE VARIE DIRETTE LIVE

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.