Buone notizie, iniziativa del Comune in vista delle partite per far risparmiare i tifosi!

San Paolo

Mezzi pubblici gratis per i tifosi in possesso del biglietto per seguire il Napoli al San Paolo: è questa l’idea della Commissione trasporti del Comune di Napoli che sarà proposta al consiglio comunale dopo la riunione di ieri.

Questa proposta, se accettata – riferisce Nino Simeone come riporta il Corriere del Mezzogiorno – rappresenterà un segnale importante per le migliaia di tifosi che già si sobbarcano di troppe spese.

Ricordo che oltre al costo, non proprio popolare, del biglietto per vedere la gara del Napoli e la mancanza di abbonamenti annuali, per scelta della stessa società, devono affrontare spese di viaggio con mezzi privati, vista la carenza del servizio di trasporto pubblico.

Basterà quindi presentare il biglietto della partita ai controllori e viaggiare. Sono convinto che questa volta sia De Luca, che De Magistris, il buon De Laurentiis e soprattutto i tifosi apprezzeranno e supporteranno questa iniziativa”. 

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.