La grande bugia sul mercato del Napoli, così si specula sulla passione. Ma c’è una verità…

de laurentiis

Le ambizioni del Napoli

A Napoli sono tutti in fibrillazione, sia per il mercato che per l’arrivo di Ancelotti. In molti aspettano il grande colpo, ma La Gazzetta dello Sport racconta oggi un retroscena: “Già, perché la città sogna il grande colpo ma Ancelotti è soddisfatto della rosa che ha a disposizione, non ha chiesto follie e sa di poter disporre di un organico qualitativamente valido e numericamente più ampio rispetto a quello dello scorso anno, con ad esempio tre attaccanti centrali visto l’arrivo di Inglese dal Chievo”.

La grande bugia

Insomma la Gazzetta precisa che chi si aspetta grandi manovre dovrà rimanere deluso. Il Napoli è già forte così e senza cessioni la rosa dovrà solo essere puntellata. QUella del top player, di Cavani ecc ecc è solo una grande bugia del mercato per vendere più copie di un giornale o avere più click. Il Napoli è già competitivo così e con Verdi e Inglese lo è anche nelle seconde linee. Senza parlare di Fabian Ruiz che è un grande calciatore, vedrete… (non è un caso che lo voleva il Real)

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale