Benzema-Napoli, tutto vero! Dall’Inghilterra sicuri, ecco quanto ha offerto ADL

benzema

Il calciomercato del Napoli attende un terzino destro ed un portiere. Ma c’è chi sogna ancora il colpo in attacco. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, il Napoli avrebbe formulato una proposta per Karim Benzema, attaccante del Real Madrid.

Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto 45 milioni di euro per l’attaccante francese dei Blancos. Resta un affare particolarmente complesso. Dopo il colpo in uscita di Cristiano Ronaldo risulta complesso pensare ad un Real Madrid che praticamente smantella il proprio reparto d’attacco cedendo due pedine di questo calibro, ma nel calciomercato non si può mai dire.

Carlo Ancelotti ha già allenato Karim Benzema nel suo periodo alla guida tecnica proprio del Real Madrid. Ci sarebbe il placet dell’allenatore. Anche perchè al momento desta dubbi ancora la condizione di Arkadiusz Milik con i due ginocchi saltati in passato. Ecco perchè, ascoltate le parole di De Laurentiis, sembra che un colpo da qui alla fine per il repartto d’attacco  possa arrivare.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.