Caro Bargiggia, da te non accettiamo lezioni sulla morale. E sono due anni…

bargiggia

Al seguito di De Laurentiis c’è una pletora di giornalisti scodinzolanti con taccuino e microfono. Lui che ha un ego smisurato, nascose la verità quando Higuain si era già accordato con la Juventus.

Sono le parole di Bargiggia di Premium che attacca il presidente del Napoli e la stampa partenopea, colpevole – a suo dire – di essere servile con il patron. Non c’è dubbio – almeno a giudicare dalle nostre sensazioni – che il giornalista ha ragione su questo punto, ma è altrettanto vero che lui proprio non può parlare di mercato. Si può dire senza temer smentita che quella su Higuin è la prima notizia di mercato che ha beccato (prima e ultima) e a distanza di due anni ci sta ancora marciando su.

Sono due anni che marci su Higuain, caro Bargiggia… perché non hai altri argomenti. E sincermente – per tante ragioni – proprio da te non accettiamo (inteso come stampa napoletana) lezioni di morale…

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale