Assurdo, la Gazzetta attacca pesantemente Sarri e ridicolizza il Chelsea per la scelta!

sarri

“Per me la Francia è favorita sia perché tecnicamente è molto forte, solo in due partite ha preso gol, sia perché atleticamente è più fresca di una Croazia che ha fatto tre volte i supplementari. A tutto questo ci aggiungo anche il peso della maglia e la Croazia mi sembra come il Napoli che festeggia dopo la vittoria di Torino contro la Juventus”.

Per la Croazia è l’ultima possibilità di vincere qualcosa con questo gruppo di giocatori. Questo aspetto può aiutare i croati? “Sì ma ripeto sono gli stessi ragionamenti che facevamo sul Napoli nella corsa allo scudetto. La Croazia ha una vera cultura dello sport e dopo questo gruppo certamente ce ne sarà un altro molto forte. La spinta del paese può dare tanto ma poi parla sempre il campo”.

Chelsea, Sarri è ufficiale… “Per il Chelsea è stata una brutta pagina perché non esiste iniziare la stagione con Conte che ha fatto bene visto che ha sempre vinto. E’ stata una mancanza di rispetto nei confronti di Conte e Sarri parcheggiato in attesa per lungo tempo non è stato un bel gesto. In bocca al lupo a Sarri”.

Lo ha detto Alberto Cerruti della Gazzetta dello sport… brutte parole su Sarri.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale