Assurdo da Torino: se il Napoli ha vinto è solo perché il Milan è scarso, ma pure gli azzurri…

napoli milan

Arriva ancora in rimonta il secondo successo del Napoli che permette ai partenopei di affiancare la Juventus in testa alla classifica, scrive il quotidiano Tuttosport che sottolinea che il 2-0 del Milan ha messo sicuramente più paura rispetto all’1-0 della Lazio e sicuramente più dubbi, a partire dalla difesa.

Semplice fase di assestamento con la nuova gestione. Cercare un minimo comune denominatore nei tre gol finora incassati può essere un esercizio da… pelo nell’uomo, ma non si è lontani dal vero nel dire che in tutti i casi il Napoli s’è fatto sorprendere a difesa schierata, mal posizionata sulle rapide ripartenze o cambi di fronte.

Ci ha pensato un grande Zielinski e un preciso Metens a rimediare alle incertezze. C’è anche qualcosa di negativo tra i rossoneri, non solo meriti napoletani, per mancanza d’esperienza e un Higuain quasi mai servito e Rodriguez che crea troppi buchi.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale