Anteprima NP – Inglese attaccato su Instagram: “Vattene via, vogliamo Cavani”

inglese napoli parma

Dopo il 4-0 al Gozzano nella prima amichevole stagionale, il Napoli di Carlo Ancelotti fa anche meglio e rifila un 5-1 al Carpi nel secondo test grazie alle reti di Allan, Inglese, Insigne, Callejon e Vinicius. Per gli avversari rete di Piu.

Nel match disputato a Trento, infatti, facile per la squadra partenopea avere la meglio sulla formazione emiliana facendo anche vedere delle novita’ interessanti. Napoli subito in vantaggio dopo 2′ con Allan che raccoglie dal limite e di destro da fuori mette all’angolino portando in vantaggio la sua squadra.

Ma è Inglese quello che stupito più di tutto contro la sua ex squadra peraltro. L’attaccante abruzzese ha segnato un gol da centravanti puro. Peccato che dopo aver condiviso la sua gioia su instagram alcuni pseudo tifosi del Napoli lo hanno attaccato. Vattene via, vogliamo Cavani. Ecco il risultato di questa psicosi collettiva.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale