Ancelotti per cancellare Sarri, il suo progetto chiaro. Si migliorerà questi due punti

ancelotti-de-laurentiis

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte: 

“Il Napoli è partito da Sarri per andare oltre Sarri: questo è il progetto Ancelotti. E’ partito dalle cose buone dell’ex tecnico e non ha cambiato quasi niente. Ha migliorato il gioco ed è riuscito in queste due partite a dimostrare che è possibile ribaltare le partite con condizione atletica.

Hamsik come Pesaola e Canè? Si, ha sposato il vivere partenopeo. Comune-De Laurentiis? Borriello deve riconoscere che un soggetto privato spende dei soldi per manifestare le sue opinioni e portare avanti la sua battaglia.

Borriello appartiene ad un partito che fa della democrazia il suo punto forte. Tutti hanno calcato la mano. De Laurentiis porta avanti da tempo la sua battaglia: quando tratta con un ente pubblico, pensa di poter trattare sul prezzo.

De Magistris ha aperto a questa possibilità salvo poi tirarsi indietro: a decidere è il consiglio comunale non soltanto lui. Mi risulta che Auricchio abbia avuto un dialogo con qualche impegno che non è stato mantenuto”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.