Ancelotti esulta! Per la partita con l’Udinese ha avuto una grande notizia!

ancelotti

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sugli infortunati Alex Meret, Faouzi Ghoulam ed Amin Younes:

“Tutti a chiedersi quando tornano e loro, Meret, Younes e Ghoulam, in tribuna a guardare i compagni con la voglia matta di sentirsi di nuovo utili. Fin qui è andata così, ma ora è Carlo Ancelotti a osservare i tre «nuovi acquisti» con particolare attenzione. 

“L’ha fatto fino a ieri, continuerà a farlo da lunedì. Il primo a tornare tra i convocati sarà Meret, che già ad Udine potrebbe sedere in panchina dopo l’infortunio all’ulna. Ghoulam, invece, morde il freno da quasi un anno per un doppio infortunio al ginocchio e sta rifinendo la preparazione con Younes, reduce dalla rottura del tendine d’Achille. A novembre torneranno entrambi, l’algerino a quanto pare, poco prima del tedesco”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.