Ancelotti e De Laurentiis si incontrano insieme a Capri, ecco cos’è successo

ancelotti-de-laurentiis

Si ritorna in campo oggi pomeriggio dopo due giorni di riposo concessi da Carlo Ancelotti. L’allenatore del Napoli ha deciso di trascorrere questi due giorni con Aurelio De Laurentiis a Capri, simbolo di grande sinergia tra i due. Ecco quanto riportato dall’edizione de La Repubblica:

“Se ne parlerà tra qualche ora: la squadra si ritroverà oggi pomeriggio per la ripresa della preparazione dopo i due giorni di riposo concessi da Ancelotti che ieri si è rilassato a Capri con il presidente Aurelio De Laurentiis. Pranzo a Torre Saracena, sintomo di un feeling davvero alto tra il numero uno azzurro e l’allenatore.

L’obiettivo di entrambi è dare continuità all’ottima partenza in campionato. Nel mirino, dunque, c’è la Sampdoria che proverà a cancellare la sconfitta contro l’Udinese. Il Napoli, invece, cerca il terzo successo consecutivo e ha bisogno di correre meno rischi in fase difensiva. E sarà fondamentale blindare la porta”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.