Ancelotti blocca una cessione all’ultimo, stava per andare in Turchia per 5 milioni

napoli gol diretta streaming

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha posto il veto alla cessione di Vlad Chiriches al Galatasaray. Il presidente Aurelio De Laurentiis aveva accettato i 5 milioni offerti dal club turco per il rumeno, reduce da un’operazione alla spalla. Ne parla l’edizione online di Cronache di Napoli.

“Il mercato in Turchia chiuderà venerdì, ma il Galatasaray non ha alcuna chance di convincere il Napoli a cedere Chiriches. Tant’è vero che il rumeno è in corsa per un posto da titolare domenica sera a Genova nella trasferta contro la Samp.

Infatti è possibile che Ancelotti possa concedere un turno di riposo a Raul Albiol, il quale ha bisogno di gestirsi. Ci sperano Chiriches e Cosmin Contra, ct della Romania. Infatti l’ex terzino destro, al Milan nella stagione 2000-2001 alle dipendenze di Ancelotti spera che il tecnico del Napoli possa aumentare il minutaggio del rumeno così da permettergli di entrare in forma nel più breve tempo possibile.

Sollecitato dai cronisti rumeni Contra ha ammesso che “Ancelotti mi ha promesso l’impiego di Chiriches a Genova. Ma si sa. Quando un gruppo va bene, è difficile cambiare”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.