Economia

Amazon partner della SSC Napoli, tutte le info sulla collaborazione

ssc napoli amazon

Recentemente, la Società Sportiva Calcio Napoli ha annunciato che, per la stagione 2021/2022. Amazon sarà lo sponsor ufficiale di manica del club. La collaborazione tra la squadra azzurra e il colosso dei pacchi terminerà alla fine della stagione 2022/2023. Gli appassionati di calcio hanno già avuto modo di vedere, a partire dalla partita del 22 agosto scorso contro il Venezia, il logo dell’E-Commerce di Jeff Bezos sulla manica sinistra della maglia azzurra. Amazon accompagnerà la SSC Napoli nel corso di tutte le competizioni in programma, sia in Italia che in Europa. Amazon offrirà, come partner di e-commerce della squadra, la possibilità a tutti i tifosi di trovare tutti i prodotti ufficiali a marchio Napoli sulla sua piattaforma. La SSC Napoli è la prima squadra al mondo ad avere una vetrina ufficiale su Amazon, conferendo una maggiore notorietà al prestigioso club quasi centenario.

Aurelio De Laurentiis sulla collaborazione tra SSC Napoli e Amazon

Il presidente della squadra, Aurelio De Laurentiis, aveva già iniziato una collaborazione con Amazon a Los Angeles e a Londra nell’ambito di una produzione televisiva. In merito al rafforzamento della partnership con la società di Bezos, il presidente ha dichiarato quanto segue: “Per me è un enorme piacere annunciare questa partnership così prestigiosa con un marchio di eccellenza e caratura mondiale. Con Amazon abbiamo lavorato in piena sintonia dal primo giorno, costruendo un rapporto solido sulla base di un efficace sodalizio imprenditoriale, in grado di estendersi in maniera proficua e felice nel tempo, mirando a obiettivi comuni”.

Chissà che, a partire da questa collaborazione, Amazon non riserverà ulteriori bonus per i tifosi napoletani in giro per il mondo, viste le infinite possibilità della piattaforma di streaming e le condizioni floride in cui è nata questa nuova partnership, sicuramente molto redditizia per il club presieduto dal chiacchieratissimo produttore cinematografico Aurelio De  Laurentiis.