Alvaro Soler, è uscito il nuovo disco: mar de colores. Teen ager impazziti

alvaro soler mar de colores nuovo album
alvaro soler mar de colores nuovo album

Alvaro Soler lo conosciamo tutti. Il giovanissimo cantautore spagnolo autore di canzoni di successo, padre dei grandi tormentoni estivi “el mismo sol”, “sofia”, “yo contigo, tu conmigo” e – colonna sonora di questa nostra ultima estate appena passata – la cintura (doppio disco di platino). Alvaro Soler non è solo questo: ragazzo dalle sorprendenti capacità musicali e artista poliglotta è arrivato presto a conquistare anche il palco di X factor. Infatti è stato giudice del programma nella sua decima edizione, tra l’altro portando il risultato a casa vincendo grazie al gruppo Soul system. Ma i successi e le novità che costellano il ragazzo non finiscono qui. E’ uscito proprio ieri il nuovo album dell’artista spagnolo ossia Mar de colores. La trackist è composta da 13 brani tutti molto diversi e anche innovativi rispetto al modo di procedere dell’artista.

ALVARO SOLER, IL NUOVO ALBUM: MAR DE COLORES

Alvaro Soler è un beniamino delle teen ager. Le tracce del nuovo album sono le seguenti: “La cintura”, “Histerico”, “Te Quiero Lento”, “Ella”, “Puebla”, “Au Au Au”, “Fuego” feat. Nico Santos, “Veneno”, “Bonita”, “No Te Vayas”, “Nino Perdido”, “Yo Contigo Tu Conmigo”, “La Cintura” featuring Flo Rida & Tini. Lo stesso Alvaro definisce il proprio disco come un “esperimento” e avverte che le canzoni al suo interno sono molto diverse rispetto ad esempio alla stessa “La cintura”, ma la pressione e le aspettative non lo spaventano ma anzi lo motivano e lo spingono a sporcarsi le mani e a provare nuove cose. Ma soprattutto è un disco che riflette se stesso, le sue considerazioni, quello che ha vissuto negli ultimi anni. E’ un compendio emotivo che si riflette in queste canzoni che sicuramente – come sempre – saranno accolte dal pubblico in modo entusiasta, soprattutto quello dei teenager che già sembrano impazziti a giudicare dalle reazioni sui social e gruppi di aggregazione.

Dorina Serena De Simone

LA NOSTRA HOMEPAGE QUI

ALTRE INFO QUI

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale